Mangia Solidale: al ristorante puoi donare con Youbefox solidale

Mangia Solidale: al ristorante puoi donare con Youbefox solidale

Da oggi puoi sostenere i progetti benefici di varie ONLUS ogni volta che vai a cena fuori, in un ristorante che partecipa all’iniziativa, senza spendere nulla di più sul tuo conto.

Scegli i ristoranti convenzionati che trovi su www.youbefox.com e richiedi un tavolo solidale: il ristoratore devolverà una parte del proprio guadagno alla causa benefica che scegli tu.

è un metodo di donazione gratuito, perché non spendi nulla di più di quello che ordini, trasparente perché tutte le donazioni sono pubblicate online, certificata e garantita.

#mangiasolidale

Puoi prenotare online direttamente dalla scheda del ristorante su youbefox.com o semplicemente presentarti al ristorante scelto e chiedere il tavolo solidale. Dal sito puoi cercare il tuo ristorante preferito e vedere subito quale sarà la donazione (5% del conto ad esempio)

prenota il tavolo solidale

Al momento di pagare il conto alla cassa richiedi al ristoratore la CERTIFICAZIONE del conto che hai pagato, direttamente dal tuo smartphone.

In questo modo il ristorante confermerà l’impegno a donarne una parte alla causa benefica che ti sta più a cuore. In alternativa il ristoratore può certificare il tuo conto in un secondo momento (entro 7 giorni). Dal tuo account Youbefox puoi verificare in ogni momento che la donazione sia stata effettuata correttamente.

Grazie alla partnership con Fondazione Italia per il Dono onlus, ogni donazione è certificata e garantita al 100%.Puoi controllare anche tu.

Al momento puoi scegliere a chi fare la tua donazione culinaria tra le seguenti associazioni ONLUS: ADMO, Amref, CIFA, Croce Rossa Italiana, Emergenza Sorrisi, FMRI, Insieme a voi, Fondazione Fabiola de Clercq -ABA, Operation Smile, Telethon, Mammadù, Sport & Health AM.

Al momento la scelta dei ristoranti è molto limitata geograficamente, ci sono molte zone d’Italia non coperte, ma ci sembra un’iniziativa molto interessante e speriamo che avrà il successo che merita.

Hai prenotato un tavolo solidale ? Come è andata? Vuoi raccontarci la tua esperienza?

InfoDonazione.it

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Vuoi fare una donazione ? In questo sito trovi tutte le informazioni per fare beneficenza

Mangia Solidale: al ristorante puoi donare con Youbefox solidale ultima modifica: 2018-05-14T15:45:42+02:00 da Blogs Da Seguire