Dona a Telethon o Unicef e Paypal aggiunge l’ 1%

Dona a Telethon o Unicef e Paypal aggiunge l’ 1%

Dal 28 novembre al 31 dicembre 2017, fai una donazione alla FONDAZIONE TELETHON o all’Unicef con PayPal e l’importo donato verrà aumentato dell’1%. Il denaro viene trasferito direttamente dal tuo conto PayPal alla ONLUS di tua scelta.

Partecipa anche tu al #GivingTuesday, l’evento della generosità.

Per chiunque effettuerà una donazione a favore delle ONLUS Fondazione Telethon e/o Comitato Italiano per l’UNICEF  tramite PayPal dal 28 novembre al 31 dicembre 2017 (inclusi), PayPal aumenterà i contributi dell’1% .

telethon e Unicef con paypal

Per partecipare alla Campagna, l’utente deve:

a) avere un conto PayPal di nazionalità italiana in regola

b) effettuare una donazione sul sito di una delle ONLUS tramite il proprio conto PayPal entro le 23:59:59 del 31 dicembre 2017.

La donazione non implica un contributo sotto forma di beni o servizi. Le donazioni effettuate senza accedere al conto PayPal sono escluse dalla campagna. La ONLUS scelta riceverà la donazione e rilascerà la ricevuta corrispondente.

Al termine della Campagna, PayPal aggiungerà un extra pari all’1% dell’importo delle donazioni che soddisfano i requisiti fino a un massimo di $5.000 USD per ONLUS.

L’importo verrà devoluto alle singole ONLUS tramite il PayPal Giving Fund ai sensi delle proprie regole sulle donazioni. La donazione effettuata può essere deducibile ai fini fiscali in base alle normative italiane. Per verificare la deducibilità fiscale, consultare direttamente la ONLUS scelta.

Lo scorso anno, nella giornata del #GivingTuesday, 550.000 utenti PayPal in tutto il mondo hanno donato un totale di $48 milioni, migliorando il precedente record GUINNESS WORLD RECORDS® per “la cifra più alta raccolta online per beneficenza in 24 ore”.

InfoDonazione.it

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Vuoi fare una donazione ? In questo sito trovi tutte le informazioni per fare beneficenza

Dona a Telethon o Unicef e Paypal aggiunge l’ 1% ultima modifica: 2017-11-28T19:02:10+01:00 da Blogs Da Seguire