Alla ricerca di un Amico Speciale – il libro che sostiene AIL

Alla ricerca di un Amico Speciale – il libro che sostiene AIL

Alla Ricerca di un Amico Speciale è un libro personalizzabile dedicato a bambini dai 2 ai 7 anni, nato per sostenere i progetti dedicati ai piccoli pazienti dell’AIL – Associazione Italiana ONLUS contro le Leucemie Linfomi e Mieloma. Con soli 23,00€ si possono sostenere bambini e famiglie che ogni giorno, con coraggio, combattono contro le leucemie.

Il libro racconta la storia di un bimbo che cerca un amico speciale. Ma chi è quest’amico speciale? È proprio il bimbo che riceve il libro. Attraverso la personalizzazione del colore degli occhi, dei capelli, della scuola, degli hobbies, ogni libro è speciale e scritto apposta per chi lo riceve.

un amico speciale

Come funziona

Acquistando qui il libro si ottiene un buono regalo con un codice. Il codice regalo si potrà inserire nel sito www.amicospeciale.it, personalizzare il libro e riceverlo all’indirizzo desiderato in 4/6 giorni lavorativi. Per rendere il libro ancora più prezioso e personale è possibile stampare una dedica sulla prima pagina.

Sono tanti i bimbi che lottano contro le leucemie, questo libro è dedicato a loro ed alle loro famiglie. Acquistandolo contribuisci a diffondere la cultura della solidarietà e sai che circa la metà degli utili sono devoluti all’AIL per i progetti dedicati ai piccoli pazienti.

Alla ricerca di un amico speciale

Che c’è di più bello che regalare a un bimbo un libro che parla proprio di lui? Sapere che quel libro ha fatto sorridere anche un bimbo malato. Alla Ricerca di un Amico Speciale è il regalo perfetto: perché è divertente, educativo e generoso. Puoi personalizzarlo tu o regalare il buono e farlo personalizzare a chi lo riceve. Arriverà gratuitamente in tutta Italia entro 4/6 giorni lavorativi, in una bellissima confezione regalo e con una dedica personalizzata.

ACQUISTALO QUI

InfoDonazione.it

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Vuoi fare una donazione ? In questo sito trovi tutte le informazioni per fare beneficenza

Alla ricerca di un Amico Speciale – il libro che sostiene AIL ultima modifica: 2017-10-06T16:36:45+02:00 da Blogs Da Seguire