Offerta Fastweb con il nuovo modem FASTGate gratuito

Offerta Fastweb con il nuovo modem FASTGate gratuito

Fastweb ha lanciato sul mercato un nuovo tipo di modem-router che promette facilità di utilizzo, maggiori prestazioni e controllo sulla qualità della connessione: FASTGate .

FASTGate è in offerta promozionale gratuita per tutti i nuovi clienti che si abbonano online. I vecchi clienti potranno acquistare FASTGate al costo di 149 euro.

FASTGate è il modem di Fastweb di ultima generazione, con Wi-Fi ad alte prestazioni che ti permette di connettere tutti i tuoi dispositivi alla massima velocità:

– Controllare le performance della tua connessione

– Gestire i dispositivi connessi e decidere a chi dare priorità di banda

– Proteggere la tua connessione

Fastgate

Progettato nei laboratori Fastweb e completamente configurabile tramite l’app MyFastweb, è compatibile con tutte le tecnologie ADSL e Fibra e permette di navigare fino a 1 Gigabit anche in WiFi consentendo ai clienti di sfruttare al meglio le performance della rete Fastweb.

FASTGate ha un design innovativo e tecnologico e coniuga il massimo delle performance con un’estrema semplicità di installazione e di utilizzo grazie a tre soli tasti touch. Grazie al WiFi dual-band a 6 antenne, FASTGate porta il segnale WiFi in ogni angolo della casa; è compatibile con tutte le tecnologie (adsl, vdsl e fibra) e permette di navigare fino a 1 Giga anche in WiFi; ha 4 porte Gigabit Ethernet, 2 porte USB 3.0, un processore di ultima generazione. E’ compatibile con IPV6, diventa un hot spot WOW Fi e ha una porta ottica in fibra integrata.

Attraverso l’app MyFastweb che consente di controllare le performance della connessione Fastweb, di programmare quando accendere e spegnere il wi-fi in casa, di creare una rete wi-fi per gli ospiti con password personalizzata, di configurare il parental control, e soprattutto di decidere a quale dispositivo dare priorità nella navigazione, ad esempio per il video streaming nella TV.

offerta fastgate

Questa meraviglia tecnologica è gratis se ti abboni online a Fastweb.

L’offerta attuale prevede anche altri regali: puoi scegliere  dal carrello il regalo di benvenuto che preferisci:

  • l’opzione Chiamate internazionali (gratuita per 12 mesi e poi 5 Euro/mese)
  • un Digital Gift: dopo l’attivazione potrai richiedere uno dei servizi Digital disponibili (abbonamento gratuito a una rivista digitale per 12 mesi, senza obbligo di rinnovo) oppure una webcam ezviz (spedita a casa tua senza costi aggiuntivi)

Anche l’attivazione dei servizi è in promozione gratuita.


FissoaPoco

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Per telefonia+ADSL il canone mensile più basso

Offerta Fastweb con il nuovo modem FASTGate gratuito ultima modifica: 2017-02-04T13:13:06+01:00 da Blogs Da Seguire