Arredamento faidate: idee e consigli dagli esperti

Ultimamente io e mia moglie ci siamo dedicati al completo riarredamento delle camere da letto, la nostra matrimoniale e la cameretta dei bambini.

E’ stato un lavoro lungo, anche dispendioso, ma alla fine abbiamo ottenuto esattamente quello che volevamo e siamo molto contenti. Anche arredare due sole stanze (partendo anche da una nuova pittura al muro) da un senso di appagamento come se dopo si andasse ad abitare in una casa nuova.

Prima di tutto ci siamo concentrati su cosa volevamo per le nostre stanze: per la nostra camera da letto una grande capienza negli armadi e un angolo ufficio. Per la cameretta una divisione più equilibrata degli spazi tra un maschio ed una femmina, indipendenza e spazio per i giochi.

Abbiamo lavorato su una stanza per volta, prima la camera e solo una volta terminata ci siamo dedicati alla cameretta. E l’esperienza fatta con la prima stanza ci ha aiutato molto con la secondo.

Per la camera infatti ci siamo rivolti per un progetto ad un noto marchio di mobili, dopo aver abbondantemente studiato il catalogo. Purtroppo, o per fortuna, abbiamo risolto con il mobilificio solo la prima parte del nostro progetto, un armadio grande e capiente che prende due pareti, con il letto a ponte. Per quanto riguarda l’angolo ufficio invece il mobilificio non ci ha potuto accontentare e quindi abbiamo deciso di progettarlo da soli.

angolo ufficio

Scopri come il web può aiutarti nella progettazione di interni: leggi l’articolo originale.

L’articolo Arredamento faidate: idee e consigli dagli esperti proviene da Clienti Esperti.

admin-Salvatore

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Il blog per i clienti esperti

Arredamento faidate: idee e consigli dagli esperti ultima modifica: 2019-06-18T18:20:31+02:00 da Blogs Da Seguire