Leggi The Chef di James Patterson in anteprima gratis

Leggi The Chef di James Patterson in anteprima gratis

Questa notizia non mi interessa direttamente per 3 motivi:

  • nonostante abbia abbandonato i libri di carta a favore di un ebook reader, non leggerei mai un libro su uno smartphone
  • non sono un fan di James Patterson
  • non capisco abbastanza bene l’inglese.

Se tu non hai questi problemi questa notizia invece ti interesserà parecchio, e comunque è una grande novità dal punto di vista editoriale.

Il nuovo romanzo di James Patterson è stato pubblicato su Messenger

James Patterson, scrittore statunitense di thriller, di cui avete almeno sentito parlare per la serie di libri con protagonista Alex Cross, e comunque molto prolifico, ha inaugurato un nuovo canale editoriale-pubblicitario con un progetto su Messenger, la piattaforma di chat di Facebook.

Il nuovo romanzo di James Patterson, The Chef, è stato infatti pubblicato in versione interattiva, su Messenger, in anticipo di 4 mesi sulla pubblicazione ufficiale.


Il romanzo è stato adattato alla piattaforma digitale ed è infatti possibile interagire con i personaggi e vedere i vari luoghi in cui si svolge la vicenda di un cuoco/detective alle prese con un attacco terroristico che minaccia la città di New Orleans; guardando i video e ascoltando gli audio inseriti nel mezzo del racconto ci si potrà immergere più che mai nelle atmosfere create da Patterson. Inoltre oltre che lettori passivi si potrà diventare detective grazie alla possibilità di analizzare gli indizi raccolti dal detective.

the chef su messengeer

Per i fan assoluti invece, sempre attraverso il canale messenger, si potrà partecipare a sessioni di domande e risposte direttamente con l’autore, ossia potrai dialogare  in tempo reale con James Patterson.

La nuova via del romanzo digitale non si ferma a messenger: il protagonista Caleb Rooney ha invece un profilo Instagram tutto suo, in cui sono postate foto di vita quotidiana. (cercate il profilo di killerchef_nola)
the chef su instagram

Come leggere gratis il nuovo romanzo di James Patterson

Come detto il romanzo su messenger è in inglese. Se questo non vi crea problemi potete aprire il vostro messenger e cercare l’utente James Patterson facendo attenzione a scegliere quello giusto, come in questa immagine, e non uno di tanti omonimi o fake.

Leggete le prime istruzioni e poi cliccate su Begin Experience per iniziare a leggere, e vivere, il romanzo The Chef.

Leggi il romanzo di james patterson su messenger

 

 


admin-Salvatore

Leggi l’articolo completo sul blog originale

recensione Romanzi

Leggi The Chef di James Patterson in anteprima gratis ultima modifica: 2018-11-01T09:35:27+01:00 da Blogs Da Seguire