Recesso Fastweb abbinato a Sky

Recesso Fastweb abbinato a Sky

Chi protesta : Raffaela Tosin

Contro chi: Fastweb e Sky

Oggetto della protesta: Fatturazione di Sky e Fastweb

Sono cliente Sky da più di 10 anni ed avevo un contratto Fastweb per telefono e web. Un contratto in bundle con uno sconto di 10 € su fastweb e un bollettino postale unico.

Sky e Fastweb

Nel gennaio 2018 mi sono recata in un negozio Tim e ho fatto la migrazione con conservazione del numero. Da allora ricevo sia la bolletta Tim che Fastweb.

Ho telefonato, mandato documentazione ma continua la doppia fatturazione. Fastweb dice di non aver mai ricevuto richiesta, ma la linea telefonica è gestita da Tim.

Dal mese di luglio e agosto ho quindi provveduto a pagare con bonifico le fatture Sky per non continuare a foraggiare Fastweb.

L’assistenza telefonica dice che non possono fare nulla.

Comunque Sky da oltre una settimana ha sospeso il servizio. Ho mandato 2 PEC inutilmente senza nessun riscontro, ho fatto una segnalazione via internet e finalmente martedì una gentile signora mi ha chiamato prendendo appunti e assicurandosi che avrebbe gestito lei la questione.

Morale, sono senza Sky ( che ho pagato regolarmente) e non vedo una risoluzione. Tra l’altro nemmeno una email mi è stata recapitata


______

Nota di Chiprotesta.it

Che ci siano degli intoppi amministrativi può succedere, che una pratica non sia lavorata nel modo corretto può succedere.

Quello che non deve succedere è che l’assistenza se ne lavi le mani, non aiuti un cliente (o anche ex cliente) a risolvere la situazione.

Se la situazione non si dovesse risolvere a breve consiglio Raffaela di rivolgersi ad un’associazione di consumatori per chiudere l’abbonamento Fastweb e richiedere anche il rimborso di quanto pagato ingiustamente.

Per quanto riguarda Sky con l’assistenza telefonica (purtroppo a pagamento) dovresti capire come mai ti hanno sospeso il servizio e riattivarlo.

L’articolo Recesso Fastweb abbinato a Sky proviene da Chi protesta.

Chi protesta

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Inserisci la tua protesta, diffondila, difendila e trova sostenitori

Recesso Fastweb abbinato a Sky ultima modifica: 2019-09-06T15:06:24+02:00 da Blogs Da Seguire