Lavoro e Laurea si può con Cepu

Se la vostra carriera è bloccata a causa della mancanza di un titolo di studio, che le vicissitudini della vita vi hanno negato – per esigenze economiche o per mancanza di motivazione – non è detto che vi dobbiate arrendere all’attuale situazione.

Lavoro e studio possono essere conciliati, se c’è la volontà. Probabilmente starete pensando che rientrando a casa la sera la stanchezza, fisica o mentale, dovuta alla giornata di lavoro, vi precluda la necessaria concentrazione e forza d’animo per studiare su libro di testo, magari impegnativo e – diciamocelo – noioso: tutto però si può fare, se lo si vuole.

studiare con cepu

E quante settimane occorrono per preparare un esame? Anche studiando solo il sabato si riescono a preparare, nel corso dell’anno, tutti gli esami che servono.

Se invece vi mancano pochi esami al termine dell’università, il traguardo non è così lontano e basta “sacrificare” soltanto il tempo che normalmente si dedica allo shopping o che si perde alzandosi tardi nelle giornata in cui non si lavora.

Continua a leggere

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Lavoro e Laurea si può con Cepu ultima modifica: 2019-02-22T16:13:26+01:00 da Blogs Da Seguire