Il meteorite di Buondì Motta

Il meteorite di Buondì Motta

Questo è il nuovo spot di Buondì Motta. Veramente non è riuscitissimo, entrerà nella storia più per la sua antipatia che per la sua efficacia. Ma non mi sembra abbastanza estremo da suscitare polemiche, come invece sembra che stia accadendo a causa della morte accidentale di una mamma in TV.

A questo proposito questa è l’opinione di Selvaggia Lucarelli dal suo profilo Facebook:

Ma davvero, questo spot non ha davvero nessuno spunto per poterci imbandire una discussione. Come fa ad essere preso sul serio? Ci sono persone che evidentemente si divertono a fare polemica su tutto, o in questo caso su niente.

Magari si può discutere su quanto sia vero che il Buondì (quanti ne ho mangiati da piccolo, era la mia colazione all’intervallo delle elementari) sia una colazione sana ed invitante che possa coniugare leggerezza e golosità, ma il polemizzatore virale di facebook invece di incentrarsi sulla questione cibo e salute, si concentra sul fatto che uno spot mostra l’uccisione di una dolce mamma in tv.

Ma che ne sapete voi? Magari la mamma uscirà fuori da sotto il meteorite con stupefacenti superpoteri e nascerà la saga di SuperMamma.


Salvatore-admin

Leggi l’articolo completo sul blog originale

La pubblicità che vorrei

Il meteorite di Buondì Motta ultima modifica: 2017-09-02T10:28:30+02:00 da Blogs Da Seguire