UEFA E PEPSI MAX® SHOW ALLA CERIMONIA D’APERTURA DELLA FINALE DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE

UEFA E PEPSI MAX® SHOW ALLA CERIMONIA D’APERTURA DELLA FINALE DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE

UEFA e Pepsi MAX® celebreranno la passione per il calcio con uno show in mondovisione di The Black Eyed Peas per la finale di UEFA Champions League. Lo spettacolo fa parte della “UEFA Champions League Final Opening Ceremony presented by Pepsi”. La finale è l’evento sportivo annuale più seguito al mondo [Secondo il comunicato stampa, ma credo che l’evento sportivo più seguito al mondo sia la finale del Super Bowl  ndr]; quest’anno si disputerà il 3 giugno al National Stadium di Cardiff, in Galles, e sarà trasmessa in più di 220 Paesi.

In occasione del secondo anno della “UEFA Champions League Final Opening Ceremony presented by Pepsi”, i tifosi assisteranno a una commistione di musica, intrattenimento e sport in uno spettacolo adrenalinico con i brani più celebri di The Black Eyed Peas.

“Vogliamo coinvolgere sia i tifosi nello stadio che quelli sintonizzati sulla finale di UEFA Champions League”, afferma will.i.am di The Black Eyed Peas. “Noi per primi seguiamo il calcio, perciò sappiamo cosa significhi questa partita per coloro che seguono dagli spalti, da casa e con gli amici. Questa performance ha un grande significato anche per noi. Stiamo preparando uno spettacolo indimenticabile”.

Per celebrare la partnership, Pepsi MAX collaborerà anche con Snapchat per offrire ai fan una lente Snapchat sponsorizzata. Le lenti saranno disponibili via Snapchat il 3 giugno per i fan dei Paesi europei.
“Pepsi si inserisce in questo straordinario evento di portata mondiale per gli appassionati di calcio per offrire, oltre alla partita in campo, anche il meglio della musica”, dichiara Natalia Filippociants, Senior Director, Brand Marketing, PepsiCo. “Sappiamo quanto la finale di Uefa Champions League sia importante per i tifosi e siamo entusiasti di celebrare questa passione con la straordinaria performance di un gruppo come The Black Eyed Peas alla cerimonia d’apertura”.

Per il secondo anno di partnership tra PepsiCo e UEFA Champions League, la campagna calcistica di Pepsi MAX si avvarrà del supporto di celebri atleti quali Sergio Agüero, Alexis Sánchez e Vincent Kompany, per scatenare l’entusiasmo subito prima della finale di UEFA Champions League.
PepsiCo ha collaborato per la prima volta con la UEFA Champions League nel 2015, annunciando una partnership con il prestigioso torneo di calcio europeo, che vede Lay’s, Gatorade e Pepsi MAX/Pepsi come marchi leader dell’evento.

Oltre a partecipare alla “Cerimonia d’apertura della finale di UEFA Champions League presentata da Pepsi”, The Black Eyed Peas saranno presenti in vari momenti della campagna che precederà il loro spettacolo.

Per i tifosi che andranno fino a Cardiff per la finale della UEFA Champions League, Pepsi MAX ha in serbo un’eccezionale e coinvolgente esperienza di calcio hi-tech nell’ambito del “Champions Festival”, la fan zone UEFA nella Baia di Cardiff.

I tifosi potranno fermarsi alla Fan House della Pepsi MAX dove avranno l’opportunità di ripercorrere virtualmente i passi dei loro campioni preferiti dallo spogliatoio, lungo il tunnel, fino alla partita in campo.

[comunicato stampa]

Per maggiori informazioni, visita la pagina www.facebook.com/uefachampionsleague e www.facebook.com/pepsiItalia

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Calcio e Sport

UEFA E PEPSI MAX® SHOW ALLA CERIMONIA D’APERTURA DELLA FINALE DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE ultima modifica: 2017-05-31T15:05:04+02:00 da Blogs Da Seguire