Sfida il Milan ai rigori con StarCasinò

Sfida il Milan ai rigori con StarCasinò

La delusione è stata grande ed inaspettata. Il Milan aveva tutte le probabilità a suo favore per superare il turno di Europa League giocando la sua ultima partita del girone con l’ Olympacos: gli bastava un pareggio, poteva anche perdere con un gol di scarto.

Ma il Milan di tanti apprezzabili campioni non ci ha messo la determinazione giusta, sempre importante per vincere le partite, ed ha concesso all’ Olympiacos di vincere con due gol di scarto, cosa che ha condannato il Milan ad un triste ritorno in Italia, tra le polemiche, e la consapevolezza di aver gettato via un’occasione per diventare di nuovo importante a livello europeo.

Il fatidico terzo gol della squadra greca è avvenuto su calcio di rigore. Ha una strana storia il Milan con la massima punizione. Ci sono stati periodi in cui sembrava che il calcio di rigore venisse sempre in aiuto alla squadra rossonera, altri, come adesso, che sembrano sempre condannarla, a torto o a ragione.

Sarà per questo motivo che  Çalhanoglu e Bakayoko  hanno diciso di allenarsi a tirare i rigori con Star Casinò contro Pepe Reina.

Vuoi sapere di cosa si tratta e come vincere i biglietti per Milan- Fiorentina?

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Calcio e Sport

Sfida il Milan ai rigori con StarCasinò ultima modifica: 2018-12-16T09:16:27+01:00 da Blogs Da Seguire