L’Inter potrebbe seriamente perdere Icardi. Chi potrebbe essere il sostituto?

L’Inter potrebbe seriamente perdere Icardi. Chi potrebbe essere il sostituto?

I tifosi interisti stanno tremando, esiste la concreta possibilità che Mauro Icardi non rinnovi il contratto e conseguentemente lasci la squadra milanese a giugno. ll futuro di Mauro Icardi è più che mai incerto dopo che i negoziati contrattuali si sono fermati ed i commenti dei protagonisti, il calciatore e la moglie procuratrice Wanda Nara, si sono moltiplicati.

L’attuale contratto dell’attaccante scadrà nel 2021, ma la società vuole portare il giocatore alla firma di un nuovo contratto per eliminare la clausola di rilascio di 110 milioni di euro che diventa attiva per un periodo di tempo di due settimane, dal 1 ° luglio al 15 luglio.

Il 2021 sembra lontano ma per un giocatore della classe ed importanza di Mauro Icardi bisogna essere ben preparati sul futuro e non lasciare spazio a sorprese.

L’agente e moglie dell’argentino, Wanda Nara, ha rivelato che due dei più grandi club spagnoli sono interessati a lui. Non ha specificato quali siano le squadre, ma non credo ci siano dubbi.

I commenti di Nara suggeriscono che il Real Madrid e il Barcellona sono interessati al capitano dell’Inter.


In questo momento, il rinnovo di Icardi con l’Inter è molto lontano“, ha detto a Diario AS (via Football Espana ).

Siamo lontani dal raggiungere un accordo: le cifre di cui si parla in Italia non sono vere e non abbiamo ancora ricevuto una proposta soddisfacente dall’Inter”

Non nego che possiamo raggiungere un accordo, ma in questo momento siamo molto distanti. Non è logico rinnovare il contratto di Mauro per l’importo che attualmente guadagna”

Riteniamo che Mauro valga di più, ci sono alcuni club molto importanti interessati a firmarlo”

Ad esempio, ci sono i due più grandi club in Spagna, con i quali abbiamo ottimi rapporti, oltre a una squadra inglese e una francese“.

Icardi lascia l inter?

La Spagna la destinazione più probabile

Il Real Madrid è ancora alla ricerca di un nuovo giocatore simbolo per riempire il vuoto lasciato da Cristiano Ronaldo e combattere l’esposizione mediatica del Barcellona con Messi.

La destinazione sarebbe anche gradita non solo per il giocatore, ma per la famiglia con Wanda Nara in testa.

Chi sostituirà Icardi?

Tutti i tifosi interisti, ed anche la società, sperano che alla fine la firma sul contratto ci sia, ma se malauguratamente dovesse partire, chi potrebbe sostituire il giocatore e come verrebbero investiti i soldi, tanti, che arriverebbero con una eventuale cessione?

L’Inter potrebbe prendere in considerazione Krzysztof Piatek, sicuramente sotto il riflettore in questo momento, ma anche Rodrigo e Timo Werner se Mauro Icardi dovesse lasciare il club in estate, secondo il Corriere dello Sport.

L’Inter ha già Lautaro Martinez come sostituto all’interno della rosa, ma cercherebbe di assicurarsi un attaccante di alto profilo se Icardi dovesse andare via. Piatek è costato al Genoa per € 4,5 milioni la scorsa estate, ma il suo ottimo inizio di stagione sta attirando l’interesse di molti dei migliori club d’Europa, con 13 gol in Serie A finora in questa stagione ed il suo valore è sicuramente aumentato.

L’Inter incontrerà il Genoa nei prossimi mesi per discutere di altre questioni, come quella del portiere Andrei Radu e potrebbe cogliere l’occasione per avere informazioni sull’attaccante polacco.


L’attaccante dell’RB Leipzig Werner ha raggiunto la doppia cifra in Bundesliga per tre stagioni consecutive, con 11 gol al suo nome fino a questa stagione. L’interesse del Real Madrid per il 22enne è secondo solo all’interesse per Icardi e potrebbe essere  un buon affare per tutte e due le squadre la doppia mossa di mercato, anche se Werner costerà almeno 70 milioni di euro.

Rodrigo ha catturato l’attenzione dei nerazzurri lo scorso anno segnando 16 gol nel Valencia nella Liga, il suo miglior risultato in una sola stagione. Tuttavia il brasiliano, che ha un passaporto spagnolo, ha segnato solo due volte nella campagna 2018-19 e ha una clausola di rilascio di € 120 milioni.

3Pareggi admin

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Calcio e Sport

L’Inter potrebbe seriamente perdere Icardi. Chi potrebbe essere il sostituto? ultima modifica: 2019-01-12T10:34:47+01:00 da Blogs Da Seguire