Guadagnare online consigliando acquisti con Aklamio

Guadagnare online consigliando acquisti con Aklamio

Dopo l’articolo guadagnare con i social di qualche settimana fa, con cui spero abbiate imparato a guadagnare iscrivendovi ai servizi di BuzzoleLOVBYVoicr e ADMingle, oggi vediamo un altro modo per guadagnare online utilizzando i social network, che presenta delle differenze, ma permette di guadagnare veramente bene iscrivendosi a Aklamio.

Con Aklamio potete consigliare ai vostri amici dove fare acquisti e ricevere un compenso per ogni acquisto portato a termine.

Oltre il 50% degli acquisti, sia online che offline, avvengano dopo che si è sentito il parere di una persona di cui ci si fida, che sia un amico, un parente, o il commesso del negozio di fiducia. Ovviamente il consiglio è ancora più apprezzato se la stessa persona precedentemente ha acquistato lo stesso prodotto e lo ha ben recensito.  Con i social network questo passaparola è molto amplificato.

Ognuno di noi, in modo più o meno consapevole, fa pubblicità condividendo i propri acquisti e raccontando cosa ha acquistato, dove e quanto lo ha pagato.

Con Aklamio il passaparola diventa remunerato e se un tuo amico sui social legge un tuo post in cui racconti il tuo acquisto e procede, su tuo consiglio, ad acquistarlo a sua volta cliccando sul link che hai inserito nel post, tu avrai un piccolo guadagno.

Aklamio pubblicizza il tuo negozio preferito

In cosa si differenzia Aklamio dagli altri sistemi per guadagnare con i social?   BuzzoleLOVBYVoicr e ADMingle, lanciano delle campagne a cui l’utente iscritto decide se partecipare o meno. Spesso propongono anche le parole da utilizzare per scrivere il tuo post. Si tratta quindi di una vera pubblicità.   Aklamio invece è più libero e richiede una maggiore iniziativa da parte dell’iscritto. Non ci sono campagne aperte a cui aderire, ma una serie di marchi e negozi online che partecipano e di cui potete parlare. Se avete fatto acquisti, controllate se il vostro negozio fa parte del catalogo di Aklamio prima di parlarne online.

Aklamio pubblicizza il tuo negozio preferito

Inoltre gli iscritti al portale possono a loro volta fare acquisti in tutti i marchi del catalogo ed avere un Cashback, ossia ricevere indietro una parte di quanto hanno speso direttamente nel portafoglio di Aklamio.

Un’ulteriore differenza rispetto agli altri programmi è che Aklamio paga subito. Si può richiedere con bonifico bancario o accredito paypal il credito maturato a partire da un solo euro. Non si deve attendere di raggiungere una soglia minima, anche se è consigliato raggiungere una cifra significativa prima di richiedere un bonifico bancario.

Come guadagnare con Aklamio

aklamio guadagna online

Il metodo migliore e che da più risultati con un sistema di questo tipo è quello di essere sinceri con i propri amici.

Non iniziate a spammare link dappertutto sul vostro profilo social. Fate le vostre solite conversazioni, senza l’assillo di volerci guadagnare.  Quando qualche amico sta parlando di fare un nuovo acquisto, allora potete dirgli che cliccando sul vostro link potrete guadagnare qualcosa senza che a lui costi nulla.

Quante volte un amico posta la sua intenzione di cambiare operatore telefonico, o di acquistare un nuovo completo sportivo, o delle scarpe. Potrete consigliargli un negozio che in quel momento sta facendo un’offerta, o magari consigliargli un particolare modello.

E quante volte avete terminato lo shopping online ed avete mostrato la foto della macchina per espresso, o il nuovo notebook, o il nuovo gioco per PS4 che avete acquistato? Perchè non dire anche dove lo avete acquistato inserendo il vostro link Aklamio che riporta allo stesso negozio online?

Iscriversi non costa nulla, e solo il programma cashback può farvi risparmiare molto se anche solo ognitanto fate qualche acquisto online.

Risparmiainrete

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Risparmio quotidiano con Internet

Guadagnare online consigliando acquisti con Aklamio ultima modifica: 2017-11-11T19:39:58+01:00 da Blogs Da Seguire