Con l’assicurazione Linear hai molto di più (sconti e omaggi su altri prodotti)

Con l’assicurazione Linear hai molto di più (sconti e omaggi su altri prodotti)

Si stanno diffondendo molto le partnership commerciali: sono cliente di un marchio, ho sconti per acquistare presso altre marchi.

L’esempio più conosciuto è con certe carte fedeltà dei supermercati che offrono oltre agli sconti alla cassa anche la possibilità di accedere ad offerte a tempo per prodotti non da supermercato (viaggi, pneumatici, assicurazioni).

Questa pratica si sta diffondendo in tutti i settori, mi viene in mente ad esempio le offerte Extra di Sky, con cui i clienti alle paytv hanno accesso a offerte particolari di assicurazioni, fornitori di energia elettrica o telefonia, conti bancari.

Sky è la porta di ingresso ad altri fornitori, ma i vari contratti non sono legati tra loro.

Sono opportunità che possono portare un bel risparmio ai consumatori e vedo che sempre più aziende utilizzano questa tecnica di fidelizzazione dei clienti.

Anche la mia assicurazione auto Linear ha un programma di sconti e promozioni riservate a tutti gli assicurati, chiamato Linearbenefits.

scopri linearbenefits

Non si deve fare nulla altro che assicurarsi con Linear e poi dalla propria pagina personale sul sito si può accedere alle offerte dei vari partner.

In questo momento Linearbenefits offre ad esempio queste offerte:

linearbenefits

– sconto speciale del 20% per acquistare le Gift Card CHILI. Chili è un sistema di cinema streaming utilizzabile da PC o da smart TV, che mi è capitato di usare e offre una ottima qualità.

– 50€ di traffico telefonico in omaggio per i Clienti Linear che acquistano una Sim Card CoopVoce.

– 15% di sconto sulla tariffa “flex” negli esclusivi Resorts e Hotels della catena AtaHotels

– 50€ di buono sconto per ognuna delle due forniture luce e gas di Hera comm

– il 10% di sconto su Doctor Pet, la polizza di assistenza sanitaria creata su misura per gli amici a quattro zampe di Unisalute

Quindi se siete clienti Linear e volete vedere un blockbuster da poco uscito al cinema, fare un viaggio, cambiare operatore telefonico o elettrico, vi conviene dare un’occhiata alle offerte Linearbenefits.

Se invece dovete fare un’assicurazione auto o moto e tra i preventivi migliori il costo è più o meno uguale, considerate anche le ulteriori possibilità di risparmio che può offrire Linear rispetto ad un’altra assicurazione.

Risparmiainrete

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Risparmio quotidiano con Internet

Con l’assicurazione Linear hai molto di più (sconti e omaggi su altri prodotti) ultima modifica: 2017-11-22T19:42:00+01:00 da Blogs Da Seguire