Qtagliando ti regala una copia digitale di Quattroruote

Conosci il servizio QTagliando ?

QTagliando è il nuovo strumento online pensato da Quattroruote che in modo gratuito e immediato ti indica quanto può costare il tuo prossimo tagliando dell’automobile .

Basta inserire la targa e i chilometri percorsi per scoprire gli interventi necessari a effettuare il tagliando della tua auto secondo il piano di manutenzione previsto dalla casa costruttrice. Otterrai il costo di riferimento basato sui dati ufficiali delle Case auto e le offerte dedicate dei partner di Quattroruote.it .

Puoi leggere più informazioni su QTagliando in questo articolo di Lamianuovaclio.it .

Se hai utilizzato il servizio, può darsi che ti arrivi via email una richiesta di sondaggio.

sondaggio quattroruote

Quattroruote ti chiede di rispondere a poche domande e promette di premiarti al termine del sondaggio con un omaggio per ringraziarti del tempo dedicato.

Quale omaggio per la partecipazione al sondaggio QTagliando

Io ho fatto il sondaggio, che dura sicuramente meno di 3 minuti. Viene chiesto se si è usato il servizio, se lo si è trovato utile, se ci sono miglioramenti da apportare e se si conoscono gli altri servizi quattroruote.

Molto rapido e molto semplice da compilare, al termine l’omaggio che ho ricevuto è un coupon per il download gratuito di un numero di Quattroruote in versione digitale.

regalo sondaggio qtagliando

Un omaggio senz’altro gratuito per aver speso su internet un minuto o poco più. Quindi se ti arriva il sondaggio via email non lo cestinare e partecipa per avere in regalo la tua copia di quattroruote.

 

 

Qtagliando ti regala una copia digitale di Quattroruote ultima modifica: 2017-02-08T13:41:04+01:00 da Redazione