Invita un amico booking.com

Invita un amico booking.com

Sei finalmente in ferie? Dove hai prenotato per le tue vacanze, in montagna o al mare? Ed hai prenotato il tuo albergo con booking.com?  In questo caso puoi partecipare alla campagna Presentaci un amico di Booking.

I clienti di Booking.com che hanno effettuato una prenotazione vengono invitati a guadagnare dei Bonus di presentazione invitando a loro voltagli amici a utilizzare i servizi di prenotazione online di Booking.com.

Il Bonus di presentazione può essere guadagnato come segue:

La Persona che presenta condivide il proprio link di presentazione (il “Link di presentazione”), disponibile sul sito di Booking.com. La persona che presenta non è autorizzata a usare il Link di presentazione in o per promozioni pagate, inclusa la pubblicità online (non è chiaro ma credo che non potrete pubblicare il vostro link qui o su facebook);
Un’altra persona ricevendo il link, effettua una Prenotazione cliccando sul Link di presentazione tramite il sito Booking.com;booking.com presenta un amico
La struttura prenotata dovrà confermare a Booking.com che il soggiorno della Persona presentata sia avvenuto come da Prenotazione Idonea;
Entro un tempo ragionevole dopo il soggiorno, la Persona che presenta e la Persona presentata dovranno creare un account personale e salvare i dati di una carta di credito valida nella sezione delle impostazioni, per poter ricevere il premio che verrà depositato su tale carta di credito.

Una prenotazione è considerata “Prenotazione idonea” quando viene effettuata cliccando sul Link di presentazione, e quando l’importo totale della prenotazione effettuata su Booking.com (esclusi eventuali costi aggiuntivi pagati direttamente alla struttura durante il soggiorno) ammonta ad almeno 2 volte il valore del Bonus di presentazione che la Persona presentata può guadagnare. Ai fini del Bonus di presentazione, Booking.com considererà una sola Prenotazione idonea per Persona presentata.

La Persona che presenta può guadagnare il Bonus a essa destinato per un massimo di 10 volte.
Il numero massimo consentito di Bonus di presentazione guadagnati per carta di credito è pari a 11 (1 come Persona che presenta, 10 come Persona presentata).

Booking.com confermerà il premio alla Persona che presenta e alla Persona presentata, come indicato nell’invito di partecipazione al programma “Presentaci un amico” di Booking.com. I Partecipanti riceveranno automaticamente il Bonus di presentazione sotto forma di credito, sulla carta di credito salvata nelle impostazioni dell’account personale. Booking.com potrà inviare un’e-mail alla Persona che presenta o alla Persona presentata, secondo il caso, per ricordarle la necessità di creare un account personale e salvare i dati di una carta di credito valida ai fini del programma “Presentaci un amico”.

Un Bonus di presentazione non reclamato entro 12 mesi dall’avvenuta conferma da parte di Booking.com perderà automaticamente validità. Il Bonus di presentazione non può essere trasferito, né convertito in denaro, né venduto.

La promozione “Presentaci un amico” di booking.com non ha scadenza.

Il regolamento, che potete trovare qui, non è molto chiaro su quale sia il valore del compenso. Pare che per l’Italia (la promozione è internazionale ed il regolamento è una mera traduzione in italiano del regolamento originale) i premi siano i seguenti:

  • 20 euro per ogni amico presentato
  • 10% del valore della prenotazione per chi usa il link di presentazione

Quindi, il valore minimo della prenotazione (almeno 2 volte il valore del Bonus di presentazione ) deve essere di 40 euro per aver diritto al bonus.

admin-Salvatore

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Pubblica il tuo codice amico per qualsiasi promozione

Invita un amico booking.com ultima modifica: 2017-08-26T18:00:55+02:00 da Blogs Da Seguire