Vinci viaggio in Madagascar usando l’ app Sky

Vinci viaggio in Madagascar usando l’ app Sky

Conosci l’app Sky fai da te ?

Hai presente il fai da te sul sito sky.it ? Tutte le funzioni le puoi avere anche in una app dedicata, disponibile gratis su Google play android e App Store, da cui puoi gestire il tuo abbonamento da mobile.

Se sei cliente extra con Sky da più di 1 anno, potresti vincere una settimana indimenticabile in Madagascar: in palio 1 pacchetto viaggio per 2 persone con volo e trattamento soft all-inclusive, ospiti di un’incantevole struttura immersa in un giardino tropicale sulla spiaggia di Ambaro.

cliente extra significa semplicemente che sei un cliente Sky registrato sul sito Sky.it e che hai attivato la funzione Extra, con cui, se sei cliente da almeno un anno, puoi accedere a offerte esclusive riservate ai clienti Sky.

Provare a vincere il viaggio in Madagascar è semplicissimo: ti basterà effettuare un accesso sulla app Sky Fai da te per partecipare all’estrazione.

Se non hai ancora l’app, installala scaricandola dallo store del tuo telefonino, se l’hai già installata, semplicemente fai un accesso durante la validità del concorso Un Viaggio da Sogno dal 06/06/2016 al 03/07/2016.

//

Come partecipare:

Se sei cliente Sky da più di 1 anno:

– se non l’hai già fatto, attiva gratuitamente extra;

– apri la app ed effettua log-in;

– verrai automaticamente inserito nella lista dei possibili vincitori.

– Durante tutto il concorso, ogni accesso giornaliero all’app ti darà una possibilità in più di vincere. Inoltre le tue possibilità si moltiplicheranno per ogni anno passato con Sky. Ad es. [Continua a leggere Vinci viaggio in Madagascar usando l’ app Sky]

admin

Leggi l’articolo completo sul blog originale

La risposta definitiva per chi non sa scegliere tra satellitare e digitale terrestre

Parliamone, lascia un commento