Pneumatici con programma PAYBACK

Pneumatici con programma PAYBACK

Da SuperService con gli pneumatici Goodyear e Dunlop accumuli e spendi punti PAYBACK.

PAYBACK è il programma fedeltà multipartner, che premia con un’unica carta gli acquisti effettuati presso i partner. Fai i tuoi acquisti con la tessera Payback e dopo puoi avere premi e sconti su ulteriori acquisti.

SuperService, con oltre 300 punti vendita in Italia ti offre gli pneumatici più adatti alle tue esigenze, tra Goodyear, Dunlop, Fulda, Sava e altri marchi riconosciuti, oltre ai servizi per la cura del tuo veicolo.

Nei centri SuperService Goodyear e Dunlop sono protagonisti nell’innovativo programma fedeltà multipartner PAYBACK, che premia gli acquisti di tutti i giorni effettuati presso i promotori dell’iniziativa.
Con Payback accumuli punti su un’unica carta valida presso tutti i Partner del programma: 3, Alitalia, Esso, Carrefour, Mediaset Premium, BNL, ecc.

Con la tua carta PAYBACK (di SuperService o di un altro Partner), accumuli punti sull’acquisto di un treno di pneumatici Goodyear o Dunlop per vettura, 4×4 o SUV. Il punteggio varia a seconda della tipologia dei pneumatici, sulla base del cerchio acquistato.

payback pneumatici

In più, fino al 30 settembre 2017 puoi approfittare di una fantastica promozione! Attiva il coupon prima di acquistare un treno di pneumatici da 16’’,17’’,18’’ o di diametro superiore, per accumulare fino a 12.000 punti (valore 60€)


infogomme admin

Leggi l’articolo completo sul blog originale

il mondo degli pneumatici per auto e moto

Parliamone, lascia un commento