TIMVISION senza linea fissa TIM

TIMVISION senza linea fissa TIM

Sempre incluso nei costi dell’abbonamento scelto, con Timvision hai accesso ad un catalogo di oltre 10.000 titoli tra Cinema, Serie TV e Cartoni, in streaming on demand, senza nessuna pubblicità.

Timvision è in diretta concorrenza, come modalità di fruizione dei contenuti, con Netflix, Infinity, Chili Tv o Rauketen tv, ma non ha alcun costo per gli abbonati TIM.

E’ la convergenza tra telefonia e tv, si paga un unico canone per avere sia i servizi telefonici e di rete, sia contenuti Cinema e TV .

timvision

Ma forse non tutti sanno che anche senza una linea fissa TIM si può avere Timvision.

TIMVISION senza linea fissa Tim

Ci si può abbonare ai contenuti di Timvision anche senza fare un contratto di telefonia TIM.

In questo caso però l’abbonamento non è gratuito, anche se ha costi dimezzati rispetto ai concorrenti.

Timvision a 5 euroTimvision per i non abbonati Tim costa infatti € 4,99 ogni 4 settimane.  Se non hai mai provato Timvision il primo mese è gratuito, per provare i servizi,  e puoi nel caso disdire senza costi.

L’abbonamento a pagamento Timvision senza connessione TIM ha gli stessi contenuti e modalità di fruizinone rispetto a quelli gratuiti con connessione ADSL o Fibra TIM, ma in questo caso si può usare su un solo dispositivo alla volta, mentre Timvision con rete Tim permette fino a 6 visioni contemporanee su dispositivi diversi.

Puoi vedere Timvision da Pc, Tablet o Smartphone  ma naturalmente la miglior condizione è di avere uno Smart TV LG, Samsung o Sony . Se non hai uno smart tv puoi pensare di acquistare un decoder Android TV, per vedere Timvision sul tuo vecchio televisore.

Il decoder ha anche altre funzionalità: Hai il digitale terrestre integrato con comando vocale, accedi a tutte le App di Google Play e hai Google Cast.

Come abbonarsi a TIMVISION senza connessione TIM

Scorrendo la pagina delle offerte TIM (qui) in basso troverai l’offerta Promo TIMVISION

PROMO TIMVISION

Clicca su ATTIVA e dalla pagina successiva scegli   TIMVISION online  e successivamente clicca su PROVALO ORA.

TIMVISION ONLINE

Procedi con la registrazione, (servono solo email e la scelta di una password) e potrai iniziare subito a vedere i tuoi contenuti, gratis per un mese.

Se vuoi continuare l’esperienza TIMVISION costerà solo 4,99€ al mese, altrimenti basterà interrompere l’abbonamento dal tuo pannello online.  Puoi riprenderlo ed interromperlo tutte le volte che vuoi.

FissoaPoco

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Per telefonia+ADSL il canone mensile più basso

Parliamone, lascia un commento