12 mesi di Playstation Plus con Fastweb e Vodafone

12 mesi di Playstation Plus con Fastweb e Vodafone

La PS4 ha un forte legame con la nostra connessione internet.

Certamente si può giocare alla playstation anche senza collegarla alla rete, ma è consigliato farlo per i continui aggiornamenti dei giochi, per scaricare i giochi gratuiti dal Playstation Store e per giocare e per giocare online in modalità multiplayer.

Per il multiplayer, che rende più affascinante qualsiasi gioco, però non è sufficiente collegare la PS4 ad internet, ma occorre essere iscritti a Playstation Plus, un servizio a pagamento.

Playstation Plus costa attualmente 50 Euro all’anno (ma dal 01 settembre 2017 il costo salirà a 60 Euro all’anno), pagabili anche mensilmente o trimestralmente (ma costa di più) ed include oltre al multiplayer online, anche 2 giochi gratuiti al mese da scaricare dal Playstation Store (a scelta per PS4, PS3 e PS Vita) e sconti esclusivi e offerte su titoli e oggetti di gioco aggiuntivi.

Con PS4Plus hai anche 10 GB di spazio cloud per salvare i tuoi progressi di PS4 e riprendere le tue avventure direttamente da dove le avevi interrotte da una qualunque console, anche di un amico.

Considerato che l’abbonamento annuale costa quanto un solo gioco PS4, il Plus ha molto successo e  non solo tra i giocatori più incalliti.

Puoi avere PS4 Plus con Fastweb e Vodafone

playstation plus in regalo

Con una nuova linea telefonica Fastweb o Vodafone puoi avere in regalo 12 mesi di Playstation Plus.

Le due offerte non differiscono per quanto riguarda il regalo. Entrambe offrono ai nuovi clienti un abbonamento annuale a Playstation Plus del valore attuale di € 49,99. Con fastweb se non sei interessato al servizio Sony puoi scegliere in alternativa un abbonamento di 6 mesi a Xbox Live, Dropbox o Now TV.

Attenzione che trascorsi i 12 mesi l’abbonamento a Playstation Plus si rinnova automaticamente ai prezzi di listino, se non viene data preventiva disdetta.


FissoaPoco

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Per telefonia+ADSL il canone mensile più basso

12 mesi di Playstation Plus con Fastweb e Vodafone ultima modifica: 2017-08-02T12:03:26+02:00 da Blogs Da Seguire