Genialloyd porta un amico

Genialloyd porta un amico

Siete sempre alla ricerca dell’assicurazione più economica? Allora dovete sapere che con Genialloyd potete avere subito il 5% di sconto sul preventivo auto, moto, casa e famiglia e se lo accettate potrete avere fino a 250 euro di buoni acquisto.

Risparmiate subito e potrete avere un premio nel corso di validità della vostra assicurazione.

Tutto questo grazie all’iniziativa Genialloyd l’amicizia premia che permette a tutti gli assicurati di proporre agli amici un invito per un preventivo personalizzato con uno sconto esclusivo del 5% sul costo della polizza e ai presentatori un piano di accumulo punti da riscattare con un buono acquisto finale.

Anche senza fare molte adesioni, già con due preventivi accettati si avrà diritto ad un buono acquisto del valore di 30€ da riscattare su Amazon o decine di altri negozi online.

Quale preventivo di assicurazione auto può essere più conveniente di quello Genialloyd scontato del 5% e dal cui costo potete sottrarre 30 Euro?

Provate a fare un preventivo Genialloyd
e confrontatelo con gli altri: se lo trovate conveniente lo acquistate, ma considerate anche che invitando gli amici potrete avere diritto a buoni acquisto fino a 250 euro.

Il mio codice amico Genialloyd: 269069

Leggi l’articolo completo sul blog originale

I Forums dei clienti esperti – http://www.clientiesperti.it

Genialloyd porta un amico ultima modifica: 2017-09-18T17:14:28+02:00 da Blogs Da Seguire