Premiere a Milano per Stronger, The Union Team Movie

Mercoledì 26 Ottobre Milano ospiterà la premiere ufficiale di Stronger The Union Team Movie, il progetto Union Bindings realizzato grazie al lavoro di un team stellare, collaborato dai leggendari professionisti della Pirate Movie Production e co-prodotto dalla company Red Bull Media House.

Union-Bindings si occupa esclusivamente della produzione di attacchi per lo snowboard. Attivo dal 2004, ha come missione aziendale il miglioramento delle prestazioni e del confort, senza dimenticare stile e design puro, e l’ambizioso obiettivo di produrre i migliori attacchi da snowboard del pianeta.
In pochi anni dal suo esordio Union-Bindings si era già ritagliata lo spazio di leader nei modelli di alta gamma tra i consumatori più attenti alle performances ed ai dettagli, e si è attestata come il marchio di attacchi da snowboard più venduti nel mondo. Ogni anno stupisce il mercato con l’introduzione di innovazioni incredibili ed esclusive nel settore dello snowboard.

I protagonisti del video sono nomi importanti nel panorama dello snowboard internazionale, nessuno escluso. Citarli tutti è doveroso: Travis Rice, Kazu Kokubo, Gigi Rüf, Scott Stevens, Dustin Craven, Johnny O’Connor, Phil Jacques, Dan Brisse, Anto Chamberland, Bryan Iguchi, Arthur Longo e Torstein Horgmo.

stronger movie

Con un team simile Union ha voluto assicurare un elevato grado di spettacolarità, Stronger infatti è stato girato interamente in 4K, lo standard cinematografico ad alta risoluzione che ha alzato notevolmente l’asticella della qualità e della definizione degli snowboard movie di ultima generazione.

Il 26 Ottobre non solo avrete la possibilità di vedere in anteprima assoluta un film epico ma avrete l’opportunità di incontrare i protagonisti in carne e ossa grazie a una speciale session di autografi presso il negozioRadical Shop. Hanno infatti  confermato la presenza a Milano Arthur Longo, Gigi Ruf, Dustin Craven, Phil Jacques e Johnny O’Connor.

La proiezione vera e propria inizierà alle ore 21:00 presso il locale Santeria Social Club di Milano e sarà un’esclusiva California Sports. Ma attenzione! Solamente 150 di voi, i più rapidi, avranno la possibilità di accedere alla sala proiezione.

Ecco il link per iscriversi alla premiere di Stronger The Union Team Movie:
Surveymonkey.com/r/STRONGER_The_Union_Team_Movie

Se ancora non fosse abbastanza, date uno sguardo al teaser online  a questo link , e non perdete questa incredibile occasione. Ricordate: iscrivetevi subito, i posti sono limitati!

Programma Stronger The Union Team Movie Premiere

Ore 17.00 – Autograph Session presso Radical Shop – Viale Faenza 12/5, Milano

Ore 20.00 – Apertura porte presso il locale Santeria, controllo accrediti, Red Bull e tapas offerti da Red Bull

Ore 21.00 – Inizio proiezione Stronger, The Union Movie

Tutte le informazioni su Stronger le potete trovare al link unionbindingcompany.com/team/movie

[comunicato stampa]

Premiere a Milano per Stronger, The Union Team Movie ultima modifica: 2016-10-18T21:36:08+02:00 da Redazione