IWBank nuova versione

Non è molto che IWbank ha cambiato veste grafica, passando ad uno stile più moderno. L’aspetto è migliorato molto, l’uso forse ne ha risentito . Mi trovavo meglio con la vecchia versione del sito iwbank .

In effetti qualcosa devono aver percepito anche in IWBank perchè a poca distanza (un anno ? forse più) è già il momento di rinnovare il sito .

iwbank

Ecco il comunicato inviato ai correntisti il  25 ottobre 2016

Gentile  cliente

dal prossimo 7 novembre la Banca renderà progressivamente disponibile la nuova versione dell’Area Clienti del sito di IWBank Private Investments, pensata per offrirle un internet banking ancora più moderno, completo e intuitivo.

Sempre a partire da tale data saranno inoltre progressivamente disponibili l’innovativa App Banking, ideata per effettuare tutte le operazioni bancarie e consultare la situazione aggiornata del suo portafoglio investimenti e la nuova App Trading, ideata per effettuare tutte le operazioni di compravendita titoli sui principali mercati finanziari, in mobilità, ovunque sia.

Per questo motivo, al fine di consentire le necessarie attività di aggiornamento, l’Area Clienti potrebbe non essere accessibile nei giorni 29 e 30 ottobre.

Il Customer Care di IWBank sarà eccezionalmente a sua disposizione al numero verde 800.99.11.88 o via chat anche sabato 29 dalle ore 9,00 alle ore 17,00 e domenica 30 ottobre dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Per ulteriori informazioni siamo a disposizione in chat o via email.

Cordiali saluti,
il Customer Care
IW BANK S.p.A.

Le ricordiamo che all’interno della sua attuale Area Clienti nella sezione “MyIWBANK > Nuova Area Clienti > Comunicazioni”, potrà trovare tutti gli aggiornamenti e le informazioni relative all’evoluzione della nuova Area Clienti e delle App.

IWBank nuova versione ultima modifica: 2016-10-28T15:52:22+02:00 da Redazione